Le novità del nuovo codice degli appalti D.lgs. 36/2023
Durata
2 ore
Contenuti
In questa fase di transizione tra due impianti normativi articolati e complessi come il D.Lgs. 50/2016 e il nuovo D.Lgs. 36/2023, la priorità è quella fornire la necessaria conoscenza sulle novità di impatto diretto sui vari uffici comunali in particolare in materia di programmazione, progettazione degli appalti nonché l'articolata fase di attuazione progressiva del codice.
Prendendo parte al corso tenuto da formatori interni, gli interessati otterranno una preparazione di base per applicare con sicurezza le norme introdotte con la recente riforma, entrando nel vivo di una materia ampia e in continua evoluzione.
Il corso è composto da una parte introduttiva che riprende il webinar tenuto in diretta streaming a luglio 2023 con specifici materiali di supporto. Seguono una serie di video pillole formative di breve durata.
Fruizione
Per fruire del corso è necessario avere a disposizione un dispositivo connesso ad internet (pc, notebook, tablet o smartphone) con auricolari o altoparlanti. Per accedere ai contenuti è necessario effettuare l'iscrizione al form sottostante. L'iscrizione al corso non è automatica ma sarà cura dello Staff del Portale della Formazione gestire le richieste in pochi giorni lavorativi. Verrà inviata una notifica di avvenuta iscrizione all'indirizzo personale di posta elettronica.
Per maggiori informazioni sull'utilizzo del Portale della Formazione consultare il manuale utente.
Per assistenza contattare direzione.generale@comune.fe.it.
Aggiornamento
03/10/2024 12:18